Donato Montanino nominato Italian Representative IICUAE

Un titolo, conferito a professionisti specializzati in Italia per la consulenza e l’assistenza alle imprese che intendano investire negli Emirati Arabi, con il supporto della Camera di Commercio Italiana a Dubai, attesta l’insieme di conoscenze e competenze del dottor Donato Montanino legate al territorio degli Emirati Arabi Uniti.

Il dottor Donato Montanino, Managing Director di Domo Export Consulting, è stato nominato Italian Representative della Camera di Commercio Italiana a Dubai.

Questo titolo, conferito a professionisti specializzati in Italia per la consulenza e l’assistenza alle imprese che intendano investire negli Emirati Arabi, con il supporto della Camera di Commercio Italiana a Dubai, attesta l’insieme di conoscenze e competenze del dottor Montanino legate al territorio degli Emirati Arabi Uniti, apprese nel corso di incontri su tematiche legali e fiscali organizzati dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi.

Il suo ruolo sarà quello di supportare attivamente le aziende italiane che vogliano espandere il proprio business nel mercato degli Emirati Arabi Uniti, in tutte le fasi, dalla progettazione all’esecuzione degli investimenti.

In qualità di Italian Representative IICUAE, il dottor Montanino fornirà consulenza ed assistenza per sviluppare un percorso di internazionalizzazione su misura, che soddisfi al meglio le esigenze dell’imprenditore.

Nello specifico si occuperà della gestione dell’intero processo di internazionalizzazione a partire dai primi contatti con la singola azienda, curando con particolare attenzione la valutazione del mercato e le possibilità di business connesse alla singola realtà aziendale, fase questa di particolare rilievo per predisporre un progetto di inserimento nel mercato emiratino, fino allo svolgimento degli incontri con eventuali partner locali ed alla promozione in loco anche in ambito fieristico.

Un riconoscimento importante, dunque, ed un punto di riferimento per tutte le imprese italiane che vogliano affacciarsi su un mercato esigente, competitivo e in costante evoluzione come quello degli E.A.U.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *